EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

IMG_1Dopo i successi degli scorsi anni, EGE produzioni in co-produzione con Ballandi Multimedia ha realizzato uno speciale televisivo per Sky Arte, che indagherà sugli «anni ruggenti» protagonisti della mostra sull’Art Déco, allestita ai Musei San Domenico di Forlì.

 
IMG_2La conduttrice Janet De Nardis accompagnerà lo spettatore nel percorso espositivo studiato da Gianfranco Brunelli, attraverso un racconto suggestivo sulle peculiarità-valenze storico artistiche, storico sociali, storico culturali dell’Art Dèco, come movimento artistico culturale europeo e mondiale e nella sua declinazione di volàno della cultura e della produzione artistica, unitamente a quella manufatturiera ed industriale italiana.

 
 
IMG_3Durante il programma interverranno Valerio Terraroli, curatore della mostra, Antonio Paolucci, presidente del comitato Scientifico della mostra, e Roberto Pinza, Presidente di Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.
Lo speciale andrà in onda da Lunedì 27 Febbraio, e sarà on air in ulteriori 20 repliche, fino alla fine del mese di Giugno.
Il programma è realizzato grazie al contributo di Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e Mapei.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com