EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

La Partita del Cuore

Mercoledì 30 maggio è andata in scena la 27esima edizione
della Partita
del Cuore

Un grande evento è stato ideato e creato da Eurocommunication Grandi Eventi per festeggiare il cinquantenario di C.I.A. – Conad, con una grande serata-spettacolo dedicata a soci e dipendenti.
Ha presentato l’Evento Pippo Baudo che, proprio nel 2009, ha festeggiato i 50 anni di carriera televisiva, affiancato da Sofia Bruscoli, giovane riccionese già impegnata con Baudo nella conduzione di Domenica In.

Durante l’Evento, a momenti istituzionali, come la premiazione di alcune personalità che hanno contribuito allo sviluppo di CIA, sono stati intervallati momenti di spettacolo, come l’assegnazione delle Automobili in palio nel concorso “Vinci con la spesa”, indetto per il 50° di Cia, e l’esibizione dell’eclettico Dario Ballantini in alcune performance del suo repertorio.

Ed infine la grande conclusione che ha visto esibirsi per CIA, in un concerto di oltre un’ora, Laura Pausini, star internazionale della musica leggera. La cantante ha intrattenuto gli ospiti con un esibizione mozzafiato che l’ha vista più volte scendere fra il pubblico durante il concerto.
Oltre 3500 persone hanno presenziato all’evento contribuendo con la loro presenza all’indiscusso successo dell’iniziativa.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com

Powered by Ovation