EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE


CibusInCittà: la sfida- trofeo GrissinBon,  è un grandioso e inedito evento nato da una sinergica collaborazione tra EGE Produzioni e Fiere di Parma. I grandi player di settore dai padiglioni della fiera si trasferiscono sul campo da calcio per un evento di charity, il cui ricavato viene interamente devoluto ad Associazioni di volontariato di Parma.

Un grande evento

Durante il Salone Internazionale dell’Alimentazione due squadre inedite formate da rappresentanti dell’ Industria Alimentare e della Grande Distribuzione danno vita ad uno spettacolare triangolare insieme alla formazione delle Mediaset Stars.

Educazione alimentare e Charity

Sport, divertimento, beneficenza, e corretta alimentazione caratterizzano la serata in una cornice spettacolare, arricchita anche dalla presenza di ospiti d’eccezione del mondo dello sport e dello spettacolo.
L’intero progetto è anche un’occasione per concentrare l’attenzione sulla tematica dell’educazione alimentare e promuoverne i princìpi come elemento fondamentale per la salute e il benessere.
Il ricavato derivante dalla vendita dei biglietti è devoluto in favore di progetti ed iniziative di charity di Associazioni e Fondazioni della Città di Parma.

Speciale Televisivo

Per l’occasione viene realizzato uno speciale televisivo condotto da una madrina d’eccezione dove protagoniste del format sono le immagini della partita e le interviste rilasciate dai più importanti dirigenti delle aziende presenti alla fiera Cibus e dai numerosi testimonial.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com