EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

7 milioni di telespettatori


28,5% di share

Diretta televisiva italiana e russa

Ege Produzioni è stata la concessionaria pubblicitaria esclusiva per l’inedito Trofeo, “GrissinBon Cup 2012” che ha visto coinvolte Italia e Russia il 1° Giugno 2012 presso il Letzigrund Stadion di Zurigo.
L’evento, di assoluto prestigio, andato in diretta Tv in Italia e Russia, è stata l’ultima partita per entrambe le nazionali prima della partenza per il Campionato Europeo.
La possibilità di istituire un Trofeo e garantirne la brandizzazione ha assicurato la massima visibilità dell’azienda Sponsor.

Gli Azzurri di Cesare Prandelli, eliminati ai rigori dalla Spagna nei quarti di UEFA EURO 2008, sono partiti per la Polonia e l’Ucraina rinfrancati da un girone di qualificazione chiuso senza sconfitte, con due turni di anticipo e con appena due gol subiti in dieci partite, vantando la miglior difesa dei 9 gironi.

Format innovativo

La GrissinBon Cup 2012 ha introdotto un format per le partite della nazionale totalmente innovativo. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, il trofeo viene conquistato dalla squadra che subisce meno cartellini rossi e gialli e, se dovesse permanere una situazione di parità, quella che commette meno falli.
 
 
 

Letzigrund Stadion – 1 giugno 2012 Zurigo

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com