EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

4 formazioni


800mila euro raccolti

16mila contatti televisivi

Mediafriends Cup è stato un evento sportivo di charity fortemente voluto dall’associazione Mediafriends, che si pone l’obiettivo primario di finanziare propositi solidali per la raccolta dei fondi necessari a finanziare attività dell’Associazione Italiana Leucemie (AIL).

Mediafriends è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale costituita dalla società R.T.I. S.p.a. e Medusa S.p.a. e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. L’organizzazione è costantemente impegnata nell’ideazione, progettazione, realizzazione e promozione di eventi televisivi finalizzati alla raccolta di risorse da destinare a progetti di charity.

Eurocommunication è leader indiscussa nel panorama degli eventi Charity televisivi

Eurocommunication Grandi Eventi, in virtù delle numerose attività benefiche organizzate, ha ideato insieme a Mediafriends, la Mediafriends Cup e dell’intera manifestazione è stata incaricata dello sviluppo, dell’organizzazione e della gestione.

Anche i Vip scendono in campo

Il connubio tra sport, spettacolo ed impegno sociale ha reso questo primo torneo di calcio charity oriented un evento di grande successo la cui finale è stata trasmessa in diretta televisiva su Canale 5. Quattro formazioni composte da personaggi dello sport, dello spettacolo e della politica, che negli ultimi anni, con le loro iniziative di solidarietà, hanno raccolto fondi per numerosi progetti umanitari, si sono sfidate in un torneo all’italiana per la conquista della finale contro la Nazionale cantanti.

Solo nella prima edizione sono stati raccolti oltre 800.000,00 euro a favore di AIL, di cui 630.000 euro donati attraverso sms e telefonate al numero solidale e oltre 180.000,00 euro attraverso la vendita dei biglietti.

Volontà di Mediafriends ed Eurocommunication Grandi Eventi, grazie anche al successo ottenuto, è garantire la continuità dell’evento, introducendo, ogni anno, importanti ed innovative novità al format tradizionale.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com