EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

foto1LA NUOVA SFIDA DI EGE NEL MONDO DELLE PRODUZIONI TELEVISIVE SI E’ RIVELATA VINCENTE

In Forma – Dimensione Benessere, format di punta del sabato mattina di Canale 5 coprodotto da EGE e Quadrio, in poche settimane ha raccolto un ampio consenso di pubblico, facendo registrare ottimi ascolti. 600 mila telespettatori medi con punte di un milione e l’8% di share medio, hanno spinto la Rete a trasmettere 2 speciali “sul meglio di” e la replica dell’intero ciclo su Mediaset Extra.

 

 

         AL VIA LA SECONDA EDIZIONE

foto2Grazie al successo ottenuto, da sabato 31 Gennaio, Tessa Gelisio tornerà al timone del magazine per la conduzione della seconda edizione.
Ancora una volta torneremo a trattare, con rigore scientifico ma mantenendo un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori, gli argomenti più interessanti della vita quotidiana. Alimentazione e diete, allergie e vita sana, chirurgia plastica e wellness, malanni di stagione e cura e prevenzione della pelle del viso e del corpo. Una nuova stagione con interviste, servizi, rubriche, ospiti e soprattutto tanti consigli e curiosità dedicati alla salute e ad un corretto stile di vita.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com