EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

In occasione del San Marino round, settima tappa del Campionato del Mondo Superbike EGE, in collaborazione con la società sammarinese Allmark, la Segreteria di Stato per il Turismo e Sport della Repubblica di San Marino, Infront Motor Sports e Misano World Circuit- Marco Simoncelli, ha realizzato il Media Event “Superbike Crossbow”, un evento capace di incuriosire il pubblico presente divertire i piloti e omaggiare le tradizioni della più antica Repubblica del mondo.

Un Media Event d’eccezione: il Superbike Crossbow

Nella storica Cava dei Balestrieri, nove top riders tra cui Max Biaggi, Marco Melandri, Tom Sykes, Jonathan Rea e Carlos Checa, si sono sfidati in un’avvincente gara con le balestre davanti agli appassionati che hanno potuto vedere i loro idoli in una veste del tutto inusuale. Istruiti da alcuni campioni della Federazione sammarinese, i piloti si sono destreggiati con uno strumento antico ma di estrema potenza e precisione.
A conquistare il podio alto della classifica e ad innalzare il trofeo Superbike Crossbow è stato l’inglese Tom Sykes, pilota Kawasaki.

Superbike Expò. Le Moto da gara che hanno segnato la storia di questa categoria

Al termine della gara, piloti, Istituzioni, addetti ai lavori e pubblico si sono trasferiti nella centralissima Piazza della Libertà per il taglio del nastro del padiglione espositivo dedicato alle moto protagoniste del mondiale SBK.

 

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com