EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

Il XVI Salone Internazionale dell’Alimentazione sarà celebrato con un grandioso ed inedito evento ufficiale del fuori salone ‘Cibus in Città’.

Cibus in città: LA SFIDA, un triangolare di calcio a scopo benefico che coinvolgerà gli addetti ai lavori e permetterà alla città di sentirsi protagonista di una delle manifestazioni più significative del territorio, potendo dimostrare al contempo attaccamento alle realtà benefiche cittadine.

Mercoledì 9 maggio 2012 alle ore 19:30 presso lo Stadio Tardini di Parma due squadre inedite formate da rappresentanti dell’ Industria Alimentare e della Grande Distribuzione daranno vita ad uno spettacolare triangolare insieme alla formazione delle Mediaset Stars.

Sport, divertimento, beneficenza e corretta alimentazione caratterizzeranno la serata in una cornice spettacolare, arricchita anche dalla presenza di ospiti d’eccezione del mondo dello sport e dello spettacolo che saranno testimonial di questa assoluta novità.

L’intero progetto sarà anche un’occasione per concentrare l’attenzione sulla tematica dell’educazione alimentare e promuoverne i princìpi come elemento fondamentale per la salute e il benessere. Per questa ragione EGE Produzioni e Fiere di Parma svilupperanno con i partner un’iniziativa organica, condivisa con le scuole della città e della provincia di Parma. Ospiti d’onore dell’intero evento saranno oltre 3.000 ragazzi.

Al termine della partita, ospiti e addetti ai lavori parteciperanno ad una cena di Gala, presso il prestigioso Auditorium Paganini, per festeggiare la settimana di CIBUS 2012.

Il triangolare di calcio sarà un piacevole pretesto per realizzare un format dove il connubio tra Charity e spettacolo diverrà il fattore fondamentale. L’intero incasso sarà devoluto in favore di progetti ed iniziative di charity di Associazioni e Fondazioni della Città di Parma che saranno individuate di comune accordo tra EGE e Fiere di Parma Spa.

Le filiali di una banca parmigiana saranno il canale principale di vendita dei biglietti, insieme alle stesse associazioni interessate che tratterranno direttamente il ricavato della vendita.
EGE Produzioni realizzerà uno speciale televisivo dedicato all’evento, che andrà in onda, in una delle settimane successive, nel Daytime di Rete 4.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com