EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

Oltre il Limite

La sfida
Il programma ideato e prodotto da EGE,
torna dal 25
Novembre,
su Italia1

foto 1 per home e pagina eicmaIn occasione di EICMA 2017 – Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo – che apre i padiglioni al pubblico dal 9 Novembre, EGE Produzioni organizza una serie di attività teaser nel cuore di Milano, allo scopo di creare una vera e propria alleanza tra la città e il Salone. L’ obiettivo: promuovere la visita di un pubblico sempre più numeroso all’interno di quello che oggi può considerarsi il palcoscenico, in ambito delle due ruote, più importante al mondo.

foto 2

EICMA TV IN PIAZZA XXV APRILE
Dal 7 Novembre è installato in Piazza XXV Aprile un Eicma Point, dotato di led wall 6 metri x 3 che permette la visione di contenuti registrati all’interno del Salone, alternati ad immagini emozionali del mondo delle due ruote.
Si crea così un palinsesto di 16 ore giornaliere che dalle 8.00 alle 24.00.

foto 3

LE OMBRELLINE EICMA
A completamento dell’attività promozionale, venti “ombrelline EICMA” presidiano a coppie, nove zone strategiche della città, considerate luoghi di maggior interesse per l’attività promozionale di EICMA e degli eventi del Fuori Salone.
Oltre alla distribuzione del materiale promo- pubblicitario, le ombrelline, con il supporto di una troupe dedicata, produrranno contenuti social che verranno condivisi sugli account ufficiali dell’evento fieristico.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com