EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

foto web 1Dopo il successo dell’edizione del 2014, stasera torna “Hit The Road Man!”, in coproduzione di Italian Independent Production ed EGE Produzioni.
Il programma televisivo accompagnerà il pubblico alla ricerca delle novità e dei retroscena inediti che riguardano il mondo dello spettacolo, della musica e dello showbiz.

A condurre ci sarà Pascal Vicedomini, giornalista che, con il suo approccio professionale, ma semplice, è riuscito a coinvolgere tante personalità celebri e a condurre con successo la prima edizione.

   
   

foto web 2In ogni puntata non mancheranno interviste esclusive fatte a protagonisti del piccolo schermo, della musica e della moda come Fiorello, Giorgia, LP e lo stilista Jean Paul Gaultier.
Grazie ad AMBI group, società cinematografica in ascesa nel panorama internazionale, sarà possibile conoscere in maniera approfondita professionisti di grande notorietà del mondo del cinema come Antonio Banderas.

In tutte e sette le puntate, ci sarà anche un siparietto dedicato anche all’ambiente culinario dove lo chef Pasquale Palamaro condividerà assieme all’inviata Pasqualina Sanna aneddoti legati al cibo e a personaggi dello spettacolo.
Il tutto sarà accompagnato con l’assaggio di prodotti di eccellente qualità marcati Caffè Borbone e Grissinbon.

   

foto web 3“Hit The Road Man!” avrà anche come obiettivo la valorizzazione di giovani talenti e di chi li sostiene: oltre la ricerca di eventi e progetti futuri legati alla cultura e all’arte, verrà intervistato Danilo Iervolino, Presidente dell’Università telematica Pegaso, che vanta un corso di cinema tenuto da un corpo insegnanti-attori di grande competenza.

Rapido e travolgente, carismatico e diretto, questo programma si avvale della collaborazione della Direzione Intrattenimento di RTI, Publitalia Branded Entertainment, divisione della Direzione Innovation.

“Hit The Road Man!”, accompagnata dall’immortale “Hit the road, Jack!” di Ray Charles, sarà appunto un viaggio all’insegna dell’intrattenimento, della cultura e dell’informazione.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com