EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

unoDopo il successo dell’edizione autunnale, sabato 16 aprile prende il via la IV edizione di In Forma con Starbene, il programma del sabato mattina di Canale 5 nato dalla collaborazione tra EGE e Quadrio e volto ad approfondire temi legati a medicina, salute e benessere psicofisico. Ancora una volta al timone della conduzione Tessa Gelisio. Con lei in studio, specialisti del settore, che interverranno su molteplici argomenti come alimentazione, fitness, allergie e malanni di stagione. Anche in questa edizione si conferma la partnership con Starbene, magazine del Gruppo Mondadori e primo settimanale di salute in
Italia per copie e lettori.

 

 

dueIn Forma con Starbene proporrà le ultime novità in fatto di benessere e salute, entrando nei più importanti centri benessere, alle terme, nelle cliniche in cui si applicano cure particolari o all’interno di aziende che si distinguono per l’efficacia dei loro prodotti. Ospiti fissi della trasmissione saranno Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, e Giovanni Bona, odontoiatra; Diana Scatozza e Serafina Petrocca, medici nutrizionisti ed esperti di Starbene, insieme a Eva Golia, chef della Scuola di Cucina di Sale&Pepe, prepareranno ricette in chiave light, ma senza rinunciare al gusto.

 

 

tre

 

In Forma con Starbene vanta una importante crossmedialità suddivisa tra TV, Magazine e Social Network dove verranno date informazioni, anticipazioni, curiosità, video e immagini di backstage.
Profilo ufficiale Twitter @In_formaTv. Pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com