EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

Mima on Ice

Il grande Christmas Ice Village di Milano
Marittima sarà
aperto dal 2
Dicembre al
7 Gennaio.

foto in forma (1)“In Forma con Starbene”, il programma tv dedicato al mondo della salute, torna con una sesta edizione su Canale 5, dal 25 Novembre alle ore 8.50.
La conduttrice Tessa Gelisio ci accompagna per otto puntate, parlandoci di prevenzione, wellness, benessere fisico e mentale, fitness, sana alimentazione, bellezza, corretto stile di vita, igiene personale, utilizzando un linguaggio comprensibile a tutti pur mantenendo il rigore scientifico.
  

foto in forma 2In una nuova e tecnologica location, Tessa incontra gli esperti di Starbene: dal dietologo al chirurgo plastico, dal dermatologo al dentista, che forniscono informazioni utili per migliorare la qualità della vita degli spettatori, non solo proponendo le ultime novità in fatto di benessere e salute, ma anche entrando nelle cliniche in cui si applicano cure specifiche o all’interno di aziende che si distinguono per l’efficacia dei loro prodotti.

   
foto in forma 3Nel corso del programma troviamo un momento dedicato alla remis en forme: in ogni puntata una coreografa insegnerà ad un gruppo di comparse una parte di coreografia di Zumba, informandoci sui benefici della danza e sui segreti per tenersi in forma divertendosi ad ogni età.
Il programma è frutto della collaborazione tra le case di produzione Quadrio e EGE produzioni, la Direzione Intrattenimento di RTI, il Gruppo Mondadori con il brand Starbene, e il team di Publitalia Branded Entertainment.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com