EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

1Il prossimo 6 maggio, sempre su Canale 5 alle ore 8:45, ripartiamo con una nuova edizione di In Forma con Starbene. La padrona di casa sarà sempre lei, Tessa Gelisio, con la quale affronteremo tanti temi legati a salute, prevenzione, mangiare sano, qualità della vita e benessere psicofisico.

 

 

 

2

Tante riconferme, come la partnership con Starbene – il magazine Mondadori dedicato alla salute di tutta la famiglia, che mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata – ma anche numerose novità, partendo dallo studio, totalmente rinnovato e da Alice Balossi, che dall’angolo della cugina di In forma, ci proporrà tante ricette sane e gustose.

 
 
 

 

 
3

Come sempre poi, ‘In Forma con Starbene’ proporrà le ultime novità in fatto di benessere e salute, entrando nelle cliniche in cui si applicano cure specifiche o all’interno di aziende che si distinguono per l’efficacia dei loro prodotti. Tanti ospiti, tanti esperti e tante novità che potrete scoprire, seguendoci il sabato mattina su Canale5 o sul sito mediaset.it.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com