EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

tessaSabato 14 novembre prende il via la III edizione di In Forma con Starbene, il programma del sabato mattina di canale 5 nato dalla collaborazione tra EGE e Quadrio e volto ad approfondire temi legati a medicina, salute e benessere psicofisico. Ancora una volta al timone della conduzione Tessa Gelisio. Con lei in studio, specialisti del settore, che interverranno su molteplici argomenti come alimentazione, fitness, allergie e malanni di stagione. La prima novità di questa edizione è già nel titolo: la collaborazione con Starbene, magazine del Gruppo Mondadori e primo settimanale di salute in Italia per copie e lettori.

 

 

 

2Le rubriche di successo delle passate edizioni, tra cui quelle condotte dal nostro dentista di fiducia, Giovanni Bona, torneranno anche quest’anno, arricchite da una serie di novità. Le telecamere del programma seguiranno ogni settimana una classe di Zumba, il famoso ballo fitness colombiano. Ci sarà poi la Diet coach Lorena Marseglia che ci mostrerà l’importanza di questa nuova figura di riferimento per chi decide di perdere peso. Seguiranno i consigli del medico dietologo, Carla Lertola e il biologo chef Fiorenzo Frumento che, con i prodotti Grissin Bon, Caber e altre prelibatezze, prepareranno gustose ricette. Infine parleremo anche di buon sonno: preziosi consigli ci verranno dati direttamente dal Sig. Fabricatore.

 

 

backstageIn Forma con Starbene vanta una importante crossmedialità suddivisa tra TV, Magazine e Social Network dove verranno date informazioni, anticipazioni, curiosità, video e immagini di backstage. Profilo ufficiale Twitter @In_formaTv. Pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com