EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

In Goal per il Futuro: verso il sold out dello stadio Cabassi di Carpi per il grande evento del 1 Novembre

Tutto pronto a Carpi per il primo grande evento sportivo in favore delle popolazioni colpite dal sisma.
Il fischio d’inizio presso lo Stadio Cabassi è atteso per le 15:00, quando scenderanno in campo le due formazioni, quella della Nazionale Cantanti e il ‘Teniamo Botta Team’, squadra composta da operatori attivi nell’emergenza e nella ricostruzione post terremoto. A sostegno delle due squadre tanti nomi dello sport e dello e dello spettacolo, tra cui Giorgio Panariello, Checco Zalone, Paolo Bonolis, Bobo Vieri, Alberto Tomba e Carlo Molfetta, medaglia d’oro per il taek wondo a Londra 2012.

I PROGETTI FINANZIATI

In goal per il futuro sosterrà il finanziamento di due importanti progetti: la realizzazione di una palestra polifunzionale per la Scuola Primaria Elvira Castelfranchi e la Scuola Secondaria di I grado Cesare Frassoni, entrambe nel comune di Finale Emilia e la ristrutturazione del centro per disabili “L’abbraccio” nella città di Carpi.


COPERTURA TELEVISIVA

L’evento di sport, spettacolo e charity, ricco di straordinari ospiti e grandi brand, verrà trasmesso in diretta televisiva esclusiva a partire dalle 14:30, con il pre spettacolo, su CIELO, canale 26 DTT e TVSat, canale 19 DTT. Sarà trasmessa una replica serale in coda ad X factor anche su SKY UNO, canale 109 Sky. La conduzione televisiva sarà affidata a Marco Cattaneo con la collaborazione da bordo campo di Vera Spadini e Marco Nosotti.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com