EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

La 23° Partita del Cuore: grande festa al Franchi

unoFirenze è tornata dopo 10 anni ad ospitare il più grande e prestigioso evento di charity mai esistito in Italia. Si spengono i riflettori sul Franchi dopo un match tra Nazionale Cantanti ed Emergency combattuto fino all’ultimo minuto per sostenere i progetti della ONG di Gino Strada.
1.567.153 euro raccolti. 40 mila spettatori. Stadio Sold out. Oltre 4,5 milioni di telespettatori con uno share del 16%.

 

due20 anni dopo l’errore di Pasadena, Roberto Baggio sceglie il palcoscenico della Partita del Cuore per battere il suo ultimo rigore. Spinto dal calore di tutto il pubblico questa volta non sbaglia e regala il pareggio al Team di Emergency. 4 a 4 il risultato finale di un grande spettacolo che Ege è orgogliosa di sostenere da oltre 20 anni.

tre

 

 

 

Tantissimi i personaggi famosi che si sono messi in gioco. Per la Nazionale Cantanti, tra i numerosi big: Bova, Britti e Baglioni. Per la squadra di Emergency Gino Strada, Scamarcio, Bonolis, Pasotti e Cristiana Capotondi. Non sono mancati alcuni grandissimi campioni del calcio tra cui Antognoni, Batistuta, Gattuso, Zanetti, Mister Montella, Toni, Di Natale e Baggio.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com