EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

La Partita del Cuore

Mercoledì 30 maggio è andata in scena la 27esima edizione
della Partita
del Cuore

1Serata magica a Genova dove, mercoledì’ 30 maggio è andata in scena la 27esima edizione della Partita del Cuore, che ha visto la Nazionale Cantanti imporsi con un 6 a 3 sui Campioni del Sorriso.
La carica dei 30mila presenti allo stadio, l’emozionante ricordo a Fabrizio Frizzi, compagno di viaggio e presentatore di 22 edizioni, nonché le tante stelle del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport presenti, hanno contribuito a dare vita ad un evento indimenticabile.


Ege, che da anni scende in campo a fianco di Nazionale Cantanti nell’organizzazione di questo prestigioso appuntamento, è orgogliosa di annunciare e condividere la vittoria netta negli ascolti TV della prima serata, con un 14,6% di share e oltre 3 milioni e 100 mila telespettatori, la vittoria nel mondo social con milioni di visualizzazioni e condivisioni e soprattutto la vittoria della solidarietà con oltre 1.260.000 euro raccolti in favore di AIRC e Ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova.
Un grazie sincero anche a tutti i Partner, che con il loro fondamentale supporto hanno reso possibile la realizzazione di questo meraviglioso spettacolo.

PEGASO NEWSPORT-GENOVA-PARTITA DEL CUORETra i tanti artisti presenti, è impossibile non nominare i due Super conduttori, Carlo Conti e Antonella Clerici, le due meravigliose madrine, Penelope Cruz e Bebe Vio, una delle bandiere della Nazionale Cantanti, Gianni Morandi e il calciatore amato da tutte le tifoserie, Francesco Totti. A rendere speciale la serata ha contribuito anche l’inedita telecronaca a tre con Rimedio, Piccinini e Caressa, che per una sera ha avvicinato RAI, MEDIASET e SKY.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com

Powered by Ovation