EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

unoIl prossimo 19 maggio, nella splendida cornice dello Stadio Artemio Franchi di Firenze, si giocherà la 23esima edizione della Partita del Cuore, appuntamento ormai entrato a pieno titolo nel cuore degli italiani e che anche quest’anno sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Uno, in prima serata, a partire dalle 20:45.

 

Un appuntamento sportivo con la solidarietà

due

Il 12 maggio presso la sala stampa dell’Artemio Franchi, conferenza stampa di presentazione dell’ evento. Ege Produzioni, che dal 1996 è Partner Ufficiale dell’evento, anche quest’anno scende in campo al fianco della Nazionale Italiana Cantanti che, per l’occasione, affronterà  il team Emergency per un appuntamento particolarmente atteso: festeggiare i 20 anni dell’Associazione fondata da Gino Strada con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare a progetti di solidarietà seguiti direttamente dalla sua Onlus.

 

Ege Produzioni al fianco di Nazionale Cantanti
ed Emergency

In tanti hanno risposto “all’appello” del Franchi. Cantanti, attori, grandi campioni dello sport, amici del mondo dello spettacolo, della cultura e persino qualche “quota rosa”. Confermati e attesi, Barbarossa, Bisio, Bova, Bonolis, Scamarcio, Antognoni, il Re Leone Gabriel Omar Batistuta e Cristiana Capotondi. Sostenitori d’eccezione il Mister Cesare Prandelli e Roberto Baggio. Main Sponsor dell’evento saranno Conad, Smemoranda e GrissinBon, da sempre brand fortemente impegnati nel sociale.

 

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com