EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

La Partita del Cuore

Mercoledì 30 maggio è andata in scena la 27esima edizione
della Partita
del Cuore

MICH CAR 269x194 mezza repubblica.inddDopo il grande successo ottenuto nel 2017, EGE Produzioni in collaborazione con Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e con Mediafriends Onlus, presenta un’altra importante iniziativa di solidarietà associata alla prestigiosa esposizione dedicata alle arti nell’età delle Riforme del XVI secolo.
«L’eterno e il tempo. Tra Michelangelo e Caravaggio» si svolgerà dal 10 febbraio al 17 giugno 2018 presso i «Musei San Domenico» di Forlì. Un percorso espositivo che per la prima volta utilizzerà come sede – a sottolineare la sontuosità dell’evento – anche la Chiesa conventuale di San Giacomo Apostolo, a conclusione del suo integrale recupero.

2La mostra che ospita grandi nomi, tra cui Michelangelo, Caravaggio, Vasari, Barocci, I Carracci, Tiziano e Tintoretto, si propone di raccontare un periodo storico caratterizzato da una sostanziale disparità di situazioni spirituali e di orientamenti estetici e filosofici.
Ancora una volta Forlì, per cinque mesi, sarà il centro nevralgico della cultura italiana con una mostra di assoluto prestigio, che richiamerà negli spazi museali di San Domenico decine di migliaia di visitatori.      

3Al fine di sostenere Mediafriends Onlus, parte del ricavato della mostra contribuirà alla raccolta fondi per la Campagna di Solidarietà di Fabbrica del Sorriso, quest’anno dedicata al finanziamento del Progetto «Prima i Bambini», portato avanti dalle associazioni: MISSION BAMBINI, AMREF, A REGOLA D’ARTE e COMUNITA’ DI SANT’EGIDIO.
Al fine di allargare l’audience dell’evento, verrà trasmessa su tutte le Reti Mediaset e con il patrocinio di Mediafriends Onlus, una campagna di pubblicità sociale di 30 Spot settimanali – circa 554 totali – on air per 18 settimane.
EGE Produzioni ringrazia gli sponsor sostenitori dell’iniziativa Luxury Living Group e IMA.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com

Powered by Ovation