EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

L’evento motoristico più glamour della stagione

alonsoIl prossimo 21 Maggio, la World Drivers Foundation apre la sua 32ma stagione con lo storico e prestigioso appuntamento di Montecarlo.
Lo scenario sarà quello classico del Louis II Stadium e i protagonisti saranno gli stessi che solo poche ore più tardi si sfideranno ad oltre 200 Km/h tra le stradine del Principato più famoso del mondo.
EGE, detentrice dei diritti pubblicitari dell’evento, garantisce ai propri partner, oltre all’ampia visibilità del brand aziendale, la possibilità di partecipare all’esclusiva cena di gala a cui presenzierà la famiglia reale monegasca.

vettel

WORLD DRIVERS vs STAR TEAM

A scendere in campo non solo i campioni del presente e del recente passato, ma anche i talenti del domani. Tra il ricco parterre non mancheranno il fresco vincitore del GP di Spagna, il ferrarista Fernando Alonso, il fedelissimo scudiero Felipe Massa, il capitano della RedBull Sebastian Vettel e il giovane rampante Sergio Perez.
Il Principe Alberto II di Monaco guiderà lo Star Team.

stadio
L’evento verrà trasmesso i diretta televisiva su SKY SPORT1 e SUPERCALCIO a partire dalle ore 19:00.

Il ricavato dell’incasso sarà interamente devoluto in favore della «Princess Charlene of Monaco Foundation», fondazione a favore dei giovani talentuosi meno fortunati.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com