EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

L’Italia batte gli USA 3-2 e vola in semifinale

Abbraccio-Errani-VinciSi è chiuso il week end italiano della cinquantesima edizione della Federation Cup, che ha visto il 105 Stadium di Rimini ospitare uno degli eventi tennistici più importanti al mondo.
Le azzurre battono gli Stati Uniti 3-2 e strappano il biglietto per la semifinale che le vedrà scendere in campo, il prossimo Aprile, contro la Repubblica Ceca, detentrice del titolo.

Errani

Successo sudato, lottato e voluto più di ogni altra cosa

Dopo una vittoria e una sconfitta a testa, e un week end più complicato del previsto, il doppio numero uno al mondo, Sara Errani e Roberta Vinci, sale in cattedra, e in poco più di un’ora piega le rivali americane con un netto 6-2 6-2.
Straordinaria vittoria da parte delle azzurre che ancora una volta, a meno di un mese dal trionfo dell’Australian Open dimostrano di essere una coppia imbattibile.
Immenso l’affetto del pubblico romagnolo che per entrambe le giornate non ha fatto mancare il proprio supporto. Ottimi ascolti televisivi per quello che si è rivelato un week end tennistico ricco di emozioni.

EGE

EGE sempre presente nei grandi eventi

La Fed Cup, rafforzata dallo splendido risultato sportivo, si è rivelata per le aziende partner un’eccitante cornice di sport e spettacolo nonché un ottimo palcoscenico per vivere da protagonisti l’atmosfera di un evento internazionale.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com