EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

ice1MiMa On Ice, il Christmas Ice Village di cui anche quest’anno EGE Produzioni in collaborazione con Balestri&Balestri cura le attività di Marketing & Comunicazione, torna a Milano Marittima con una seconda edizione ricca di novità.
MiMa On Ice 2016 è uno splendido Ice Park all’insegna di grandi esibizioni, come quella dei campioni di Pattinaggio Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, importanti collegamenti tv, come quello con Barbara D’Urso all’interno di Domenica Live e una prestigiosa partnership con Mediafriends, la Onlus del Gruppo Mediaset.

 

ice2Le grandi attrazioni proposte vanno dalla pista di ghiaccio circolare più lunga d’Europa allo scivolo gigante per bob, dalla grande giostra a forma di albero di Natale ai mercatini gourmet.
Inoltre, Il Giardino degli Alberi di Natale, esposizione di 13 abeti artistici, quest’anno oltre ad avere la firma di prestigiosi Maestri d’Arte, si arricchisce della collaborazione con Talent Mediaset tra cui Mara Venier, Valeria Marini, Gerry Scotti, Alfonso Signorini e Piero Chiambretti, che hanno accolto l’invito con grande entusiasmo.
Grazie alla partnership con Mediafriends, Mima On Ice è anche l’occasione per sostenere i progetti di Fabbrica del Sorriso, attraverso importanti iniziative.

 

ice3Tra queste troviamo l’esclusivo Charity Gala Dinner, asta benefica condotta da uno strepitoso Pierluigi Pardo presso l’Hotel Palace di Milano Marittima, dove sono state battute 13 riproduzioni in miniatura degli abeti del Giardino degli Alberi di Natale, per una raccolta fondi di 25.100 euro, che hanno permesso a Fabbrica del Sorriso 2016 di superare i 3 milioni di euro.
La vendita delle Palle di Natale personalizzate MiMa on Ice, è un altro splendido progetto a sostegno della lotta contro i tumori infantili, ed infine, la Babbo Running, divertente marcia di 5 km in cui i partecipanti indossano il tradizionale costume di Santa Claus.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com