EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

1

 

9 goal, tanto spettacolo e un’importante occasione per sostenere il Comitato Maria Letizia Verga a cui è stato devoluto l’intero ricavato della serata. Questi i numeri di Playing for Children –Trofeo Alcott, charity event andato in scena mercoledì 3 Settembre allo Stadio Brianteo di Monza, in diretta televisiva su Sky Sport 1 HD e Supercalcio HD.

 

 

 

 

2Nazionale Piloti Vs Team Sky Sport
Il match, vinto da Nazionale Piloti per 5 a 4 contro il Team Sky Sport, ha visto sfidarsi sul campo tanti volti celebri del mondo dello sport e della televisione, come Fabio Caressa, Alessandro Cattelan, Giancarlo Fisichella, e Jules Bianchi. Tra le guest star del calcio Giuseppe Bergomi, Zvonimir Boban, Paolo Di Canio e Bernardo Corradi. Ospite d’eccezione, Giovanni Trapattoni ex CT della Nazionale Italiana di calcio.

 

 

3A premiare la squadra vincitrice, Dalila Calabrese, Responsabile Marketing Alcott, Title Sponsor dell’evento. A Mario Isola, Motorsport Manager Pirelli e Mauro Ulizio, Direttore Generale dell’A.C. Monza Brianza, il compito di consegnare i trofei ai 2 Best Player della serata, Paolo Di Canio e Giancarlo Fisichella. L’evento è stato prodotto da EGE in collaborazione con Sky Sport.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com