EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

Locandina

EVENTO BENEFICO PER LA RACCOLTA FONDI

L’evento benefico PLAYING FOR CHILDREN è organizzato congiuntamente da SKY sempre in prima fila sul rafforzamento del binomio sport e sociale ed Eurocommunication Grandi Eventi regolarmente impegnata nella progettazione e realizzazione di eventi a scopo benefico.
SKY, principale promotore di Playing for Children, trasmetterà in diretta alle ore 20.45 su SKY SPORT HD e SKY SUPERCALCIO l’evento che avrà luogo mercoledì 4 settembre ed avrà come cornice lo stadio Brianteo di Monza.

Grosso

NAZIONALE PILOTI Vs SKY SPORT TEAM. INEDITA SFIDA CON TANTI NOMI NOTI IN CAMPO

Oltre ai campioni delle 2 e 4 ruote, tra le numerose Guest Star partecipanti all’evento ci saranno Carlo Vanzini, telecronista di F1SkyHD, Giuseppe Bergomi e Billy Costacurta, rispettivamente storiche bandiere di Inter e Milan, oggi commentatori Sky Sport.
Il tasso tecnico delle formazioni sarà arricchito da altri celebri campioni del mondo del calcio tra cui Fabio Grosso, Simone Barone, Bernardo Corradi e Angelo Peruzzi.

infavoredi

LA BENEFICENZA AL CENTRO DI TUTTO

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in favore delle due associazioni benefiche, “Il Comitato Maria Letizia Verga Onlus”, che si occupa della cura dei bambini malati di leucemia, e l’associazione Dynamo Camp per il progetto Radio Dynamo con l’obiettivo di interagire con bambini e ragazzi ricoverati.
Il fundraising sarà principalmente formato da donazioni di SMS Solidali e dal ricavato derivante della vendita dai biglietti.

IMG_0007

AC MONZA BRIANZA 1912 ANNIVERSARY – TITLE SPONSOR DELL’EVENTO

Playing for Children sarà anche l’occasione per festeggiare, con il neo Presidente del Monza, l’imprenditore inglese A. Armstrong Emery, il centenario della squadra Brianzola, con la quale è stata siglata una Partnership come Title Sponsor dell’evento.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com