EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

 

Conferenza Stampa 02.09.2013-18

UN EVENTO ALL’INSEGNA DELLO SPORT E DELLA CHARITY

Tutto pronto per il fischio d’inizio di “Playing For Children – AC Monza Brianza 1912 Anniversary”. Ieri, presso la sala della Giunta comunale di Monza, è stato presentato l’evento che domani, mercoledì 4 settembre, allo stadio Brianteo di Monza, vedrà affrontarsi Nazionale Piloti e Sky Sport Team, rappresentativa di talent e giornalisti Sky. L’incontro, che apre il weekend dell’84ma edizione del Gran Premio d’Italia di F1 a Monza, verrà trasmesso in diretta televisiva su SKY Sport 1 HD (Ch. 201 in Italia) e SKY SuperCalcio HD (Ch. 204 in Italia).

bernardoCorradi1NAZIONALE PILOTI Vs SKY SPORT TEAM. INEDITA SFIDA CON TANTI NOMI NOTI IN CAMPO

Oltre ai campioni delle 2 e 4 ruote, tra le numerose Guest Star partecipanti all’evento  ci saranno Carlo Vanzini,  e Fabio Caressa, rispettivamente telecronisti di SkyF1HD e di Sky Sport e Giuseppe Bergomi, storica bandiera dell’ Inter, oggi commentatore Sky Sport.
Il tasso tecnico delle formazioni sarà arricchito da altri celebri campioni del mondo del calcio tra cui Bernardo Corradi, Simone Barone, Angelo Peruzzi e Stefano Fiore.
Nel dopopartita, per festeggiare al meglio l’anniversario dell’AC Monza Brianza 1912, Title sponsor dell’evento, il manto erboso dello stadio si trasformerà in un dj set d’eccezione e uno spettacolo pirotecnico renderà la notte di Monza più luminosa che mai.

infavorediLA BENEFICENZA AL CENTRO DI TUTTO

Grazie alla sinergica collaborazione tra EGE, organizzatore dell’evento, Nazionale Piloti  e Sky, è stato possibile ideare una grande manifestazione, che non sarà solamente una partita di calcio ma anche e soprattutto una festa di sport e di solidarietà per l’intera città di Monza. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in favore di due associazioni benefiche, il Comitato Maria Letizia Verga e  Dynamo Camp per sostenere, rispettivamente, i progetti “Dai Costruiamolo insieme!” e “RadioDynamo”.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com