EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

Serata magica a Palermo. In 27mila al Barbera e share televisivo del 16%

Grande cornice di pubblico a Palermo: allo stadio “Renzo Barbera” dove si è svolta la 21° edizione della “Partita del Cuore” ad animare gli oltre 27 mila presenti sono stati i giocatori, le incursioni di Teresa Mannino a bordo campo e i numerosi ospiti tra cui Giorgio Faletti, che dopo 17 anni è tornato a proporre dal vivo ‘Signor Tenente’ cantato nel 1994 a Sanremo.

Tema dominante dell’intera giornata “venti” come gli anni trascorsi dalle stragi di Capaci e via d’Amelio che tolsero la vita ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Tanti i protagonisti in campo. A cominciare dal procuratore nazionale antimafia Piero Grasso. Il trionfo delle toghe è arrivato grazie anche all’innesto speciale di Francesco Totti, che non è voluto mancare a questa speciale appuntamento.

A dare il calcio d’inizio Paolo Borsellino, figlio di Manfredi, giudice e giocatore in campo e nipote del giudice scomparso, uno dei momenti più emozionanti dell’intera partita.

Tra le file della Nazionale Cantanti Claudio Baglioni, Luca Barbarossa, Raoul Bova, Enrico Ruggeri, Paolo Bonolis, Kekko dei Modà, Nerì Marcorè, Alessandro Casillo, con gli innesti di calciatori come Miccoli, Legrottaglie e D’Agostino.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com