EGE Produzioni
FacebookTwitterYou Tube

#estate

Dal 14 luglio su Canale 5, il programma dedicato
al gossip estivo
coprodotto
da EGE

Casa MotoGP: gli splendidi modelli di numerose case motociclistiche si “avvicinano” al pubblico

Spettacolo di pubblico e colore alla V edizione di Motogweek 2011. Oggi, la rassegna di eventi che precede il lungo week-end del GP Aperol San Marino-Riviera di Rimini 2011, ha fatto tappa a San Marino per l’inaugurazione di “CASA MOTOGP”, lo show bike con mostre ed esibizioni in Piazza della Libertà a San Marino aperto fino a domenica 4 settembre (dalle 10 alle 22). A tagliare il nastro tutti i promotori del GP Aperol San Marino-Riviera di Rimini 2011: Fabio Berardi (Segretario di Stato al Turismo e allo Sport della Repubblica di San Marino), Stefano Vitali, (Presidente della Provincia di Rimini), Fabio Galli (Assessore al Turismo della Provincia di Rimini), Luca Colaiacovo (Presidente Santa Monica Spa) Umberto Trevi (Vice Presidente Santa Monica Spa) e Carmelo Ezpeleta di Ceo Dorna Sports SL.

Kart MotoGP Parade – Media Event

I grandi piloti del Motomondiale impegnati in una esilarante gara con Kart elettrici

Contestualmente alla apertura di Casa MotoGP si è svolta la “KART MOTOGP PARADE – MEDIA EVENT”, un Media Event organizzato da Eurocommunication Grandi Eventi con title sponsor “Blauer” e quattro piloti del motomondiale impegnati a sfidarsi in una gara a cronometro nel centro storico a bordo di kart elettrici. Sulla linea di partenza sono partiti, nell’ordine, l’idolo di casa sammarinese Alex De Angelis, seguito da Michele Pirro, Mattia Pasini e il veterano di MotoGp Loris Capirossi.

A commentare questa originale esibizione nei vicoli delle contrade del centro storico della più antica Repubblica del mondo un simpaticissimo Franco Bobbiese, noto volto televisivo di Mediaset Sport. Numeroso il pubblico presente, in tanti a raccogliere fotografie e autografi con i loro idoli del motomondiale di Misano. Fotografatissimi da tifosi e appassionati anche gli splendidi modelli in esposizione a “Casa MOTOGP” : la Ducati di Valentino Rossi, la Yamaha di Jorge Lorenzo, la MotoBI di De Angelis del Team Jir, la Moto 2 del Team Gresini di Michele Pirro, la moto 125 del Team Italia con la speciale livrea dedicata al 150° dell’Unità d’Italia che ha corso al Gran Premio del Mugello e lo spazio dedicato alla monografia Ducati con due modelli dell’ultimo decennio della casa di Borgo Panigale.

Drudi Performance MotoGP Teams’ Gallery

Le migliori “opere d’arte” del più famoso designer del motomondiale

Passando a Riccione, grande successo di pubblico per la “DRUDI PERFORMANCE MOTOGP TEAMS’GALLERY”, la mostra itinerante di viale Ceccarini che ospita le migliori creazioni del designer più famoso del motomondiale: il romagnolo Aldo Drudi. In esposizione all’interno di alcune teche le più belle livree realizzate dalla sua mano artistica su moto, caschi e tute dei protagonisti del motomondiale. La mostra potrà essere visitata 24 ore su 24 fino al 4 settembre.

Motogweek, evento unico in Europa, ideato da Eurocommunication e realizzato in partnership con la FIM, Dorna Sport, la Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport della Repubblica di San Marino, la Provincia di Rimini ed il Misano World Circuit, si svolgerà dal 31 agosto al 4 settembre. Cinque giorni di esposizioni, mostre, sfilate di bellezza, media events, esibizioni di kart con i piloti della MotoGp, talk show e ancora spettacolari gare di speedway e short track, saranno seguite dai tanti appassionati presenti in Riviera e nella Repubblica di San Marino per godersi il lungo ed eccitante week-end del Misano World Circuit.

MotoGweek è realizzato in collaborazione con Blauer USA. Media partners sono: Radio Deejay, Sport Mediaset e Motosprint.

EGE Produzioni

Eurocommunication
Grandi Eventi Srl

tel    0541 743341
fax   0541 740169
p.i.   02122090414
email info@egeventi.com